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  • Modulo di contatto

    Gentile Dott./Dott.ssa,
    il seguente modulo guidato le consente di ricevere assistenza tramite i problemi più frequenti legati alla fruizione del sito, altrimenti, tramite l'etichetta “Modulo di contatto”, è possibile contattarci per richiedere assistenza. Desideriamo informarLa che riceverà una risposta nel più breve tempo possibile.

    Per poter accedere al sito di “SMACADEMY 2021: ATTUALITÀ E PROSPETTIVE” bisogna essere iscritti al portale Medikey. Se non fosse già iscritto, la preghiamo di iniziare ad effettuare la registrazione al sito https://ssl.medikey.it/registrazione/registrazione.aspx prima dell’inizio del primo modulo residenziale. Qualora fosse già iscritto e non ricordasse le sue credenziali, utilizzi il Servizio di recupero della password che può trovare qui: https://ssl.medikey.it/area_riservata/recover.aspx. Quando è in possesso delle credenziali d’accesso, può accedere al sito effettuando il login e inserendo il codice personale che ha ricevuto via mail.
    In questo caso deve inviare una mail al seguente indirizzo smacademy-res-2021@ecm33.it con nome, cognome, indirizzo email utilizzato su medikey e codice fiscale con la richiesta di essere abilitato al sito.
    Il Quiz ECM dovrà essere svolto secondo le tempistiche ministeriali richieste per la tipologia formativa:
    • Tipologia Residenziale - 1 tentativo entro 3 giorni dalla data di conclusione del modulo
    Ai fini dell'acquisizione dei n 6.5 crediti ECM è indispensabile:
    • Il completamento dell’indagine di gradimento
    • la presenza effettiva e tracciata del 90% delle ore previste
    • il superamento minimo del 75% delle domande complessivamente proposte nei Quiz ECM
    La preghiamo di selezionare:

    • Assistenza Medikey: qualora avesse difficoltà di accesso alla Fad o necessità di modifica di alcuni dati anagrafici.
    • Assistenza Scientifica: qualora avesse dei dubbi relativi ai contenuti didattici dei Moduli.
    • Assistenza Tecnica: nel caso riscontrasse difficoltà di accesso, visualizzazione, fruizione dei contenuti e qualsiasi problema tecnico relativo alla piattaforma.

    I campi contrassegnati da asterisco(*) sono obbligatori.


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    Tipo segnalazione (una sola scelta per richiesta) (*)

    Segnalazione assistenza contenuti
    Segnalazione assistenza attestato/quiz
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    Specifiche (se hai selezionato l'opzione "Altro")

    Quale tipo di connessione Internet ha utilizzato quando ha riscontrato l'eventuale anomalia? (una sola scelta) (*)

    Modem 56k
    Banda larga con connessione via cavo
    Banda larga con connessione senza fili
    Chiavetta internet mobile
    Connessione aziendale
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    Specifiche (se hai selezionato l'opzione "Altro")

    Con quale tipo di dispositivo ha fatto accesso al sito quando ha riscontrato l'eventuale anomalia? (una sola scelta) (*)

    PC fisso
    PC portatile/netbook
    Tablet
    Smartphone

    Qual è il sistema operativo del dispositivo quando ha riscontrato l'eventuale anomalia? (una sola scelta) (*)

    Windows
    MacOS
    IOS
    Android
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    Specifiche (se hai selezionato l'opzione "Altro")

    Versione del sistema operativo

    Ha già provato a fare l'accesso al corso anche attraverso computer differenti da quello con cui ha riscontrato l'anomalia segnalata? (una sola scelta) (*)


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